hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

lunedì 2 maggio 2022

Ah no?

 Secondo me non è possibile che gli adulti si dimentichino come era essere adolescenti, è solo che con tutta la merda che viene dopo si rende a minimizzare le fatiche che si superano, perché non si vuole riviverle. 

Allo stesso modo un capo non si scorda come era fare lo stagista. Ma a chi piacerebbe ricordare le pizze in faccia? Tanto mica il capo le prende più. 

Questo nonnismo del cazzo fa schifo. Perché non provare a rendere migliore la vita di qualcuno, proprio a maggior ragione che tu non l’hai vissuta bene? Ma questa idea che il dolore ci rende più forti è una frase da tatuaggio o possiamo procedere ad evolverci come animali del 21 esimo secolo? Ah no? 

Nessun commento:

Posta un commento