hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

venerdì 5 febbraio 2021

Crepa

 A volte, manca proprio un pezzetto.  Un pezzetto di strada, un pezzetto di coraggio. Un pezzetto di pizza. 

Lo riesci a vedere nella vita degli altri, hai difficoltà a trovarlo nella tua.  Cosa ci manca per essere quello che vorremmo essere? Seri, fermatevi un attimo a pensare. Che cosa vi manca?

Quand'è che tutto è iniziato ad andare a rotoli? Concordo che la scoperta di Babbo Natale potrebbe essere considerato un pò il punto di rottura di tutti. è successo... un qualcosa a un certo punto. La caduta di un quadro. Una rivelazione. Una scoperta. Una cosa che non sapevi. Un colpo al cuore. Un vetro rotto. 

Bum bum. Una nota stonato, non attesa. Che succede? Chi bussa? Qualcuno fuori? Qualcuno dentro? Era davvero imprevedibile?

E anche se te lo ripeti, anche se lo tieni a mente e ti tieni un post it pseudo importante, al momento opportuno te lo scordi. Devi accettare che si romperà. 

Che avrà una crepa. 

Nessun commento:

Posta un commento