hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

venerdì 1 gennaio 2021

Will be fine, 2021

 Inizio questo 2021, con decine di post iniziati e mai finiti.  Con tanti dubbi, e qualche certezza in più di un anno fa. Con tanta voglia di migliorare ( come ogni primo dell’anno), con la fermezza di non tradirmi mai, di continuare ad essere me, abbracciare i miei errori, e tenere duro. Il mio pensiero però va ad altri; 

Auguri a chi è solo, Auguri a chi non interessa più vedere un altro anno nuovo. Auguri ai sognatori, auguri ai pensatori. Auguri ai pigri, auguri ai dubbiosi. Auguri a chi non ha nessuno, auguri a chi ha perso qualcuno. Auguri a chi non trova più la felicità, auguri a chi prende scelte sbagliate, a chi ha i rimorsi, auguri a chi rimpiange qualcosa. Auguri ai timidi, auguri a chi non chiede niente, auguri a chi si tiene tutto dentro, auguri a chi ha versato tante lacrime. Auguri a chi non si lamenta. Auguri a voi, con L anima in fiamme. 

Auguri a tutti voi. Se ci lavorate, andrà meglio.  

Nessun commento:

Posta un commento