hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

venerdì 27 marzo 2020

Mio nonno sta morendo.

Chi non vorrebbe svegliarsi con una notizia del genere?
Perché avevi un nonno che stava male? Che aveva? Da quanto?

Non sono quel genere di persona che riesce a scrivere messaggi confortanti in queste occasioni. O forse direi talmente tante cose che non mi esce niente. Anche questo post sembra uno sterile e menefreghista post di una tipa senza emozioni. Mi sono illusa in passato che far finta di avere un cuore ti fa soffrire un pò di meno ma, ehi, sono anche ipersensibile, mi sento male se le persone strappano l'erba dal prato, empatizzo con i fiori che si fanno per regalo. 

Mio nonno sta morendo, in una situazione di merda perché non fanno entrare nessuno al pronto soccorso. In una situazione di merda perché abbiamo " altri problemi" sanitari al momento. Quindi mio nonno sta malato in una stanza di ospedale, con nessun sguardo amico.
 

E niente, vorrei scrivere che mando un abbraccio a mio papa, a mio zio, a mia nonna, ma non ho scritto niente. Con estrema difficolta, io alla fine sto bene. Cioè mi coltivo un tumore, mi si bagnano gli occhi, non mi faccio sentire, e mi tremano le mani ma è ok.


è ok.

Nessun commento:

Posta un commento