hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

domenica 17 novembre 2019

Capodanno production

Oggi è un anno che ho iniziato a fare produzione. Sembra una cretinata, ma 365 giorni fa, era il primo giorno di set del primo corto organizzato da me. In un anno sono cambiate tante, tantissime cose; ho organizzato e collaborato a circa altri 15 progetti, e da ogni set ho imparato qualcosa. So tante cose in più rispetto un anno fa, non si può dire che sono diventata brava, direi di no, ma ci sto lavorando; è solo l'inizio dopotutto. Il mio entusiasmo è come quello del primo giorno e sono fortunata e onorata di poter fare l'arte, di poterla fare accadere. è un privilegio, e voglio sfruttarlo e viverlo al meglio. Lo devo a tutti voi.

Ho iniziato questa avventura con degli amici, quasi per gioco, e invece è un gioco che mi piace così tanto da volerlo poter fare tutta la vita. Mi fa sorridere quanto sia cambiato in un anno, e per quante cose brutte posso dire nei miei confronti, nel bene e nel male, pregi e difetti, Giulia cara, sono orgogliosa di quanto sei cresciuta. Keep Moving Forward.

Nessun commento:

Posta un commento