Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
mercoledì 30 ottobre 2019
mare
Ho il naso tappato da qualche giorno, ieri è stato davvero come andare in apnea. Oggi, verso il pomeriggio mi sono un pò "stappata". Il primo odore che ho sentito mentre andavo verso il motorino dopo la mia giornata di scuola/lavoro è stato odore di mare. Come quell'odore che senti mentre passeggi sul lungomare e la tua vista traballa nell'orizzonte. Ho chiuso gli occhi e davanti al cielo colorato di porpora e arancio e in realtà non stavo là, con la mente sentivo ed ero davanti al mare. Venerdì, credo di avere il primo momento libero per andare al mare, perché ho capito e so che a volte la vita ti manda dei messaggi difficilmente fraintendibili. Che sono poi le cose di cui hai davvero necessità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento