Daniela, mi manchi più che mai. Posso ancora sperare che tu arrivi in questo mese a capovolgere spettacoli e a urlarmi contro, ma mi sa non verrai. E ora che mi trovo all'emporio, mi manchi sempre di più, mi mancano le tue soluzioni geniali, ascoltare le tue idee, i tuoi consigli. Mi manchi tremendamente, e so che chi si sta dando da fare non lo fa per cattiveria, ma nessuno potrà mai essere te. E io che sono cresciuta teatralmente con la tua presenza, non riesco a immaginare di salire su un palco e non trovarti in prima fila. Rivoglio indietro tutti i tuoi caziatoni, rivoglio indietro la persona che apparentemente mi odiava ma che mi voleva un gran bene, che rideva con me, che mi coinvolgeva a suo modo. Quando facevamo merda merda prima degli spettacoli io mettevo sempre la mano sopra la tua, perché tu avevi l'incredibile potere di farmi sentire a casa. E sento che senza di te, non è più così. Almeno l' ultimo spettacolo, ti ho ballato davanti grease. Che ironia vero? A volte tornano...
Piansi dopo lo spettacolo, forse lo sapevo.
Tu eri sempre in ansia anche per fare un discorso iniziale, mi dicevi:" non hai idea, mi assale l'ansia e devo solo presentare", però alla fine andavi sempre, andavi avanti. Non ti arrendevi mai. Un anno mi regalasti i fiori, gigli, perché tu non li volevi.
Mi manchi tremendamente, avrei voluto farti da aiuto regista quest anno... Me L avevi promesso.
L ultima volta che mi hai fatto piangere è perché ti eri arrabbiata con me quando feci Titania, stavo in 2 media. Ora mi ai piangere perché non ci sei, perché non puoi più arrabbiarti con me. Ironia o cattiveria?
Mi manchi terribilmente, vorrei abbracciarti forte, spero almeno in un sogno di incontrarti. Ti penso sempre; duranti i montaggi degli spettacoli mi viene da pensare " Che farebbe qui Daniela?". E anche se gli altri non mi ascoltano mai, perché sono troppo impegnati con se stessi, io credo che tu faresti così.
Il tuo pensiero incombe onnipresente così tante volte al giorno da non riuscire a contarle. Talvolta non soffro solo quando non dormo. Mi manchi. Da morire. Aiutami
Nessun commento:
Posta un commento