Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
giovedì 8 ottobre 2015
Spiegatemi il senso
Spiegatemi il senso di utilizzare 4 lezioni di francese sulla disoccupazione giovanile, chiedendoci cosa pensiamo dell'avvenire e marcandoci che tutti sono angosciato e depressi. Lo sappiamo ok? Basta! È inutile che ci fate leggere e rileggere testi sul fatto che il nostro avvenire sarà un totale schifo, ma che al contempo, dobbiamo essere positivi e sorridere agli ostacoli della nostra vita.. -.-' E tutto questo non fa che deprimerti di più. Gli adulti parlano parlano credendo di sapere tutto quando in realtà non sanno niente, e non fanno altro che tartassarci su quanto sarà amara e difficile la nostra vita. Ma si dai, perdiamo le ore a parlare di una cosa che tanto non cambierà. Qualcuno glielo dirà prima o poi che stressano più loro che il nostro avvenire? Prima o poi ci lasceranno a provare a vivere la nostra vita?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento