hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

sabato 12 settembre 2015

Cara anne

Cara anne, non è passata neanche un ora da quando siamo andati a casa tua e già si sono scordati di te. I miei hanno cominciato a litigare.. Di nuovo. Ma possibile che i grandi siano tutti così. Non fanno altro che litigare.  
Cara anne, non voglio diventare isterica come mia madre anche se a volte mi sembra di esserlo. Sai, il rapporto con la tua mamma è simile al rapporto che ho io con la mia. A volte si comporta da bambina. In questo viaggio le parole che avrò detto di più sono state " sta attenta, ferma, andiamo?".. A volte sembra che sappiamo badare a noi stessi molto più me e mat che lei. È tardi, sono stanca. Ma mamma vuole fare il giro sul 10 e papà l accontenta, probabilmente per non litigare... Anche se tanto lo faranno. Odio quando mamma e papà litigano.
Cara anne, torniamo in Italia. Sono triste non per il viaggio in se. È cose se avessi una tristezza cronica e non riesco a controllarla. Ti penso. Sei stata così forte, ed hai dovuto affrontare una cosa più grande di te tutta sola.  Sei speciale.

Nessun commento:

Posta un commento