Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
lunedì 15 giugno 2015
Tipo domani
Avete notato che dopo un pisolino o una dormita poi la vita di molte persone diventa migliore? In questi momenti vorrei essere la Bella Addormentata che si sveglia dopo 100 anni col bacio del principe nel glorioso giorno in cui l'incantesimo svanisce. Vorrei essere Biancaneve, che dopo l avvelenamento della mela, dorme e viene svegliata dal suo amore. Insomma, vorrei andare a dormire e domani svegliarmi felice. Anzi no. Mi accontento anche di stare bene. Non voglio il bacio del principe azzurro, non voglio sfiorare la felicità ed essere al settimo cielo. Vorrei solo stare... Bene. Loro dormivano e puf! Svegliandosi hanno trovato quello che avevano sempre voluto. Fortuna? Coincidenze? Oppure vogliono solo dirci che è inutile che ci spacchiamo la schiena tanto la felicità arriva quando meno te l' aspetti e quindi è inutile che affannosamente cerchi per tutta la tua vita? Oppure ci danno la speranza che, ehi, il giorno più bello della tua vita potrebbe essere ogni giorno dopo che hai dormito. Tipo oggi. Tipo domani. Tipo tra 10 anni. Tipo mai.Chissà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento