Mi fate salire l'Avada Kedavra. Gente che manco ti conosce e si permette anche di giudicarti... Ma chi siete???! Cosa ne volete sapere? Mettetevi le mie scarpe, i miei vestiti, vivete le mie delusioni e poi ne riparliamo. Che faccia tosta, signori miei. Secondo me nessuno deve permettersi di giudicare nessun altro. Che cavolo. Io non mi permetto mai... Te puoi? Chi ti sente dio sceso in terra? Rilassati tesoro, sei solo uno stronzo mortale e prima o poi diverrai anche tu cibo per vermi. Abbiate un po di tatto, ogni persona che incontrate sta combattendo una battaglia di cui tu non sai assolutamente nulla. Siate carini! Non fate i cazzari o i superiori o i bastardi... Ogni persona è in un determinato modo perché gli eventi l'hanno trasformata così. Quindi vaffanculo. Mi sto sfogando scusatemi sono piena di rabbia. Io non mi azzardo a giudicare una persona, cosa più naturale del mondo ma voi no. Mi fate salire l'Avada Kedavra.
Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento