hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

giovedì 15 maggio 2014

devo capire una cosa

Allora aspettate. Fermi un momento. Devo capire una cosa. Questa é una riflessione personale e non un testo espositivo. Ho fretta di scrivere questi pensieri, scusatemi.  Allora considerando che amico é una parolona ed é difficile trovare persone alla quale affibbiarla. E ok. Però ora per facilità userò il termine "amico". Allora. Io non sono totalmente sola ok? Però ho degli amici un po' particolari, che mi rendono diciamo.. Quasi sola. Facciamo la lista della spesa. Allora un mio amico, a cui voglio molto bene ed è quello che si avvicina di più a un amico,  ha 17 anni più di me, é sposato quindi ha già una sua vita molto impegnata, parliamo  su whatsapp e di lui non posso parlarne con nessuno; cosa che mi rende spesso triste. Però ancora mi sopporta. Una mia amichetta invece ha 4 anni, si chiama Laura, é dolcissima e carinissima, non ci parlo se non la vedo di persona, ci scambiamo piccoli regali tramite i genitori..... Io stravedo per lei. Molti mi guardano male quando che dico che lei è una mia amichetta in particolare antonio. .. ma sarei una bugiarda se non lo dicessi. Lei è sincera e buona, a differenza di molte persone là fuori che sono cattive e patetiche. Quindi le voglio bene. E desidero abbia una vita meravigliosa e spero di contribuire a dargliela. Poi... ho una serie di amici che ogni tanto si ricordano di me come quelli di Fiumicino, di Ostia, e qualcuno anche di qua... Poi vediamo ci sono alcune compagne di classe. Sana e Luca che me la fanno taja sempre se gli gira. Tu nonno. Tutti quelli di teatro. Vasco. Miriam. Antonio. Ho per amici molti professori: molti si fidano di me, ma pochi con i quali parlo. Vabbe ho finito il prospettivo. Però sono alquanto sola. Senza amici wow. Anzi qualcuno. E ho un ragazzo. Ma non capite, è importante avere amici e io difetto tantissimo in questo. Vabbe sarà per il mio orrendo carattere. Vabbe basta. Dovevo solo capire una cosa, questa. Tutto qui

1 commento:

  1. Sei una forza della natura...dico veramente! Non sono molte le persone che scriverebbero di avere un'amica di 4 anni solo per paura di essere giudicate!! Penso che sei una persona fantastica davvero...e sarebbero fortunati ad averti come amica!! Comunque complimenti scrivi benissimo e soprattutto dici quello che pensi (raro di questi tempi) ti auguro tanta fortuna!

    RispondiElimina