hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

giovedì 23 giugno 2022

Non è come pensi

 Ad alcuni non piacerai per niente. Altri ti adoreranno. Con altri sarà meglio non vedersi per più di 5 minuti, per altri ancora il tempo perderà importanza. C’è chi sarà invidioso, chi gioirà per te. C’è chi ti guarderà ammirato, chi ti spoglierà con gli occhi, e chi avrà un vero rifiuto nei tuoi confronti.

Ad alcuni la tua voce farà veramente cagare, altri inizieranno a innamorarsi per quella. Alcuni ti crederanno forte, per altri lo sarai. C’è chi ti dirà che non sopporta le troppe citazioni che fai, chi adorerà il tuo nuovo colore dei capelli. Chi inizierà a parlarti perché sei una persona interessante, e chi invece ti considererà incapace a comunicare. 

Alcuni troveranno il tuo modo di non avere mai contatto umano una mancanza di affetto, altri invece si ingegneranno a capire perché sei così. C’è chi sarà arrabbiato una vita con te, e chi non c’è la fa proprio. E a tutti vorresti dire un gigante “ NON È COME PENSI” 

Alcuni andranno bene a te, altri no. C’è chi sarà simpatico e con chi guarderai in continuazione il telefono sperando di tele trasportarti da un’altra parte.

Piace a tutti circondarsi di persone che adorano come siamo, ma in realtà sono super fondamentali le persone che non lo fanno. Non sono una super credente della parola adattarsi, ma credo che chi non ci apprezzi ci fa fare tante domande. Troppe. E le domande fanno sempre imparare meglio. In questo caso su di noi. 


Ah e c’è chi odierà il tuo blog, ma su quello non puoi farci davvero niente; puoi sorridere, fare un inchino e dire “ eh vabbè” :)

Nessun commento:

Posta un commento