hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

sabato 19 gennaio 2019

Like that

Perché in tutto questo, mi rendo conto ora, che il vero problema della mia vita è quello di dover sempre pensare, ma al contempo di non volerlo mai fare. Quindi mi ritrovo a ricercare negli angoli più remoti della mia vita ( che è una sfera) e della vita degli altri dei flebili e sputati attimi in cui posso concedermi di non pensare. 

Ho bisogno del tempo per stare con me stessa, ma non ci voglio stare perché voglio pensare a altro. 


Il mio tutto è quello di essere sempre connessa col mondo, con le cose cattive in particolare, in ogni istante. Non riesco mai a smettere di pensare a tutto un mondo che ama mischiare le carte in continuazione.

Sogno un giorno normale, un’ ora, un attimo di sollievo, in cui non devo pensare. Voglio che qualcuno mi prenda la testa e gli dica di smetterla di andare così veloce. Perché io sono davvero stanca di vivere così. 

Nessun commento:

Posta un commento