hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

martedì 29 dicembre 2015

Nel mio

Sì, sono cambiata. Terribilmente. Ne sono consapevole. Eppure sapete che c'è? Io non lo chiamerei nemmeno cambiamento. Lo chiamerei "crescita", perché se non cresciamo ora quando lo facciamo? Perciò, mi dispiace molto per le persone del passato che se passassero ora e mi guardassero a malapena mi potrebbero riconoscere, ma sì, sono cambiata, perché è questo che fanno le cose viventi...si adattano, come mi ricordó  un mio amico mesi fà. Forse anzi sicuramente non sono perfetta, nè la migliore versione di me ma, capisco le mie scelte e non le biasimo. Ho pochissima fiducia in me nel mondo che tutti conoscono, ma al contempo sono molto orgogliosa di come sono diventata nel mio di mondo.

1 commento:

  1. Mi stupisco di come "adattamento" stia ancora andando dopo mesi .-.
    Angioletto, sono fiero di te e di come sei cresciuta, e di come ti vedo crescere ogni giorno sempre di più. Il mondo è crudele e ingiusto, ma non sempre e totalmente; è giusto avere almeno un pochino pochino di fiducia in lui, anche se l'asticella verrà buttata giù molte volte. Finirà per deluderci, tantissimo, ma a me ha dato speranza, perché mi ha fatto conoscere te.. ed è la cosa più bella che mi abbia fatto.
    Sii sempre orgogliosa di te stessa, e di quello che sei, perché sei davvero la persona migliore che conosca.
    Tanti tanti baci per te <3

    Continua così Angioletto

    RispondiElimina