hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

domenica 17 aprile 2011

Perchè mi chiamo Stargirl

Stargirl è il mio soprannome.

Non traducetelo ve ne prego! sembrerei un orrida presuntuosa ragazzina. ( e non lo sono!! :)
Stargirl è un personaggio di un libro. è una ragazza diversa, speciale anticonformista. e quando arriva, nella scuola di Mica si scatena il caos, perchè a chi non scoinvolgerebbe vedere una ragazza con un ukulele, una casacca con un girasole e in spalla un topo di nome Cannella? Una persona che ricorda i compleanni di tutta la scuola, piange ai funerali degli sconosciuti e tifa per la squadra avversaria? Leo, un ragazzo timido e riservato si innamora di lei, apprendendo molto dal suo modo di guardare il mondo, gli altri e se stessi. Stargirl, innamorata di Leo, cerca di cambiare per non metterlo in imbarazzo; diventa uguale a 1 milione di ragazze. ma dopo scopre che essere se stessi è molto meglio per noi e per chi ci vuole essere davvero bene, Non cambiate mai per gli altri, ma con loro semmai.
siate sempre voi stessi, rendete meravigliosa la vostra vita, come ha provato a fare Stargirl, e seguendo il suo esempio, proverò a fare anche io.
ecco perchè mi chiamo così.
Stargirl

Nessun commento:

Posta un commento