hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

mercoledì 1 novembre 2017

E ieri erano 5 anni che non ti ho più vista. Te, la mia unica e sola migliore amica. L’unica amica vera che io abbia mai avuto, e ti ho perso. Adesso siamo diverse e distanti, attratte da altro. Io non sono più la stessa da quando ti ho persa. E forse ieri ero triste anche per questo no? Perché io sono sempre stata da sola, perché lo so che non si è fatti per stare con tutti. Io in particolare, cocciuta e selettiva,  sono fatta davvero per pochi, per quella minima e buffa percentuale di scarti umani. Forse non merito  niente e nessuno.




 Allora ti ho scritto. E ora mi viene in mente questa frase: “ perché aspettare te è come aspettare la pioggia in piena siccità... inutile e deludente”. Sei cambiata, non tieni più a me. Ah, e non davi peso alle tue parole. Io ci credevo quando ti dicevo che saresti stata per sempre la mia migliore amica, quando ti dicevo che ti avrei voluto sempre bene. è stata tutta colpa tua.

Nessun commento:

Posta un commento