Me piacerebbe vedette ora in faccia. Diresti " Ma che state a fa?". Sei circondati da matti, daniè. Ora su in cielo organizza una compagnia, come sai fare tu, insieme a Lucia. E quando sentirò i tuoni dal cielo, penserò che in realtà sei tu che stai urlando che qualcosa non va. Me ne so beccata pochi, dei tuoi caziatoni. Me mancano pure quelli.
E se mai te venisse voglia de guarda er mondo ch' hai lasciato, sappi che ce trovi qui. Sappi che te penseremo sempre. C'è tanta gente che te ama. So felice che non stai più a soffri, è l'unica cosa che me fa esse felice. Ma capiscice daniè.. È na' tranvata che manco immagini. Ce mancherai. In ogni momento. Davvero daniè, hai lasciato il segno nei nostri cuori. Col tuo sorriso, con il tuo affetto con i tuoi consigli. A tanti hai fatto da mamma, a me m'hai cresciuta. M'hai insegnato tu.
Ora che la tua parte l'hai recitata, e pure bene, spero che trovi pace. Spero che il posto dove stai sia bello e colorato. Senza musiche di grease. E con tanta gente simpatica. Torni da lù, ma questo già lo sapevi.
Ogni tanto te ne prego, Nun me lascia sola. Parlame. M'hai viziata troppo bene.
E se da lassù puoi vedere tutto, spero tu abbia visto il tuo funerale. C'era Ghita che cantava la tua canzone preferita, e ce stavano tipo 200,300 persone che potevamo riempì un teatro intero! Tutte pe te, pe Daniela. Tutti commossi con gli occhi sbriluccicanti, tutti pe te. Hai cambiato la vita de tanta gente..
Stai accanto alla tua famiglia, sii angelo custode per noi artisti. Nun ce lascià, che senza te so cavoli. Grazie della tua parte nella mia vita, grazie di esserci stata. Non avrei potuto chiedere guida più forte, più saggia, più bella, più grande di te.
Grazie
Ciao Daniè.

Nessun commento:
Posta un commento