Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
sabato 27 agosto 2016
Orgogliosamente
Ho sperimentato il sesso senza amore, l'amore senza sesso. Ho vissuto il brivido per la tragressione ricercandone la sua fonte di libertà e soddisfazione. Ho conosciuto la fragilità degli adulti e la loro spietata crudeltà. Ho sempre vissuto con persone mentalmente più piccole di me, che non potevano crescere con me. Son stata mentalemente instabile ma mi Son sempre presa le responsabilità delle mie azioni. Quando la maggior parte delle persone che hanno fatto un' entrata "fuggiasca" nella mia vita non si sono prese le loro, scaricandole sempre o su me o sui genitori. Sono stata con persone infantili, persone pigre, persone che si lamentavano sempre ma non muovevano il culo.. Non dico di essere così migliore rispetto a loro, semplicemente ho incontrato queste persone in un momento incompatibile col mio. Pensavo di poter aiutare i più deboli, quelli che ancora non si erano costruiti una personalità da soli, e invece mi sbagliavo. È ancora ci penso, dopo mesi, perché devo capire tutto dalla mia vita per poter andare avanti. Spero che le persone che mi hanno fatto male e a cui ho fatto male siano orgogliose delle loro scelte così come io, orgogliosamente, lo sono delle mie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento