Avevo 11 anni quando ho aperto questo blog e continua ad essere il mio porto sicuro. Alcuni testi mi aiutano come auto-terapia, altri sono ragionamenti sul mondo. A volte il tuo universo non ha né voglia né simpatia per ascoltarti, soprattutto se sei ipersensibile. Sto ancora capendo se la mia voce debba essere ascoltata, ma per tutti quelli che credono che essere se stessi non sia abbastanza...credetemi. Lo è. Scegliete voi. E credete nella magia.
hey
Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.
venerdì 5 agosto 2016
E mi dispiace
E mi dispiace di non poter essere come tutte le altre. Mi dispiace non riuscire a lasciarmi andare, mi dispiace di non riuscire a vestirmi senza farmi 10.000 pippe mentali. Mi dispiace che sono strana e divento gelosa per ogni cosa. Mi dispiace di non essere come tutti, di non divertirmi come fanno tutti... Mi dispiace non avere sempre la risposta pronta, di chiudermi in me quando mi sento sola. Mi dispiace essere pessimista, essere disordinata, essere particolare, parlare troppo. Mi dispiace che non riesco a curarmi del mio aspetto, di mangiare tutte le schifezze che mi pare, di avere una 44 e non una 38...non me ne frega niente se esco con i capelli così, come capitano. Forse, anzi senza forse, meriti di meglio. Una persona migliore di me, anche se tu sei troppo carino per ammetterlo. Mi dispiace non essere mai abbastanza, o non poter essere la ragazza di cui puoi vantarti, che fa ridere i tuoi amici che é sempre solare e spiritosa. Non riesco a dire cose senza senso, non riesco a ballare facendo l'idiota. Non riesco a bere come se non ci fosse un domani. Mi dispiace, sono così. Ma ti prego, amami così come sono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fidati che invece è proprio perché tu sei diversa dalle altre che ti ama così tanto :) ciao ti voglio bene
RispondiElimina