hey

Per tanto tempo ho pensato di avere un'origine depressa, di quella depressione che genera tranquillamente e poco empaticamente un mondo poco attento alla sensibilità. In realtà sono perdutamente innamorata della vita, fieramente onnivora e con tanta voglia di imparare. Ed essere diversi a questo mondo è una grande prova di follia, e di coraggio. Ma sii te stesso, sempre, buffo, senza senso.. e va bene così. Un giorno l'accetterai. Benvenuto nell'isola dei giocattoli difettosi.

giovedì 23 aprile 2015

Auguri zio willy

Caro zio willy, auguri per il tuo compleanno!!! Visto? Dopo circa 450 anni una scema ragazzina ti fa ancora gli auguri... E come me tanta tanta gente. Non sono andata su Wikipedia e ho visto per caso che era il tuo compleanno.. Si ricordano le date delle persone importanti! E tu lo sei.. Mi hai cambiato il modo di vedere alcune cose. Hai avuto un'influenza su di me a volte pari a quella di una pizzeria con supplì bollenti in mezzo a una carestia. Sei solo uno scrittore, dirai.. E dicono... Solo? Solo zio? Nelle tue parole la brezza del valore ti inonda! Il significato del vero amore, dell odio, della falsità..oddio della falsità no, sai la nostra società è troppo esperta... Alla fine non cambiano mai, ecco perche continui ad essere cosi moderno. Ma alcune cose io le ho apprese da te! E comunque dai grandi! Non da filmetti da 4 soldi. Tuttavia... Ho qualche piccola critica da farti sulle tue opere, con la speranza che, nel giorno del tuo compleanno, tu non ti arrabbi troppo. Tipo...

Romeo e Giulietta: Mercuzio dovevi proprio farlo morì? OK che hai tolto Teobaldo ma Mercuzio... Uff....

Amleto. Opera geniale, davvero, hai scritto alla grande. Ma, ti pare normale che il padre di Amleto si chiama Amleto? Ma mi prendi in giro? Io m ammazzo ogni volta per capire tutti i personaggi e tu mi confondi? E poi.... L'unica storia d' amore la fai finire con un suicidio? N'atra volta? Sei fissato! Tu, i due amici li chiami ( ti voglio ricordare che te sei bevuto quella sera) Rosencratz e Guildenstern... OK, non è nel tuo stile chiamarli pincopallino e... Che ne so.. Marco.... Ma esistono vie di mezzo.

Sogno di una Notte di Mezza Estate. Permettendo che è uno dei miei testi preferiti. L'unico che si oppone al matrimonio tra Ermia e Lisandro è.... Egeo, il padre. Che poi, seppur indirettamente, è il fautore di tutta la vicenda intrecciata tra quei 4. Caro conte Teseo e ippolita...siete amanti di Titania e Oberon... Ma porca paletta! Fate fare un incantesimo, ammazzate Egeo. Tanto alla fine perde. 

Much adu about nothing: Beatrice e Antonio, acerrimi nemici estremamente pungenti e intelligenti scoprono di essere innamorati... Grazie ad un imbroglio.... Un semplice imbroglio. Cioè ahbfbhoebsbs. Daiii! Sono cazzutissimi quei due!

Comunque zio, sei una delle persone che amo di più al mondo. E hai fatto delle opere geniali, e ho solo 18 anni e gente ti studia per tutta la vita.... Ma sei essenziale, fondamentale. L'unica cosa negativa è che non mi fai incontrare un ragazzo... Per colpa tua!!! Bastardo! Ahahaha scrivi cose troppo belle ahahahahaha. Ti voglio bene
Ancora auguri giulia

Nessun commento:

Posta un commento